Fondata nel 2008, Allspark nasce dall'esperienza di un team di professionisti che danno vita a una realtà dinamica, concreta e innovativa in grado di offrire consulenza, servizi e soluzioni di Information e Communication Tecnology alle imprese, con un forte orientamento verso il mercato Retail (reti di punti vendita dirette e in franchising).

Allspark ha creato un'organizzazione capillare capace di erogare servizi in modo da rispondere a tutte le esigenze del cliente, con una metodologia di intervento consolidata grazie alla forte esperienza maturata sul campo, ma flessibile e capace di adattarsi alle reali esigenze del cliente e al mercato in cui esso opera.

Il team di specialisti ha saputo interpretare le nuove esigenze del mercato ponendosi obiettivi sempre più ambiziosi e, mirando ad uno sviluppo continuo, ha maturato negli anni una vasta esperienza nel problem solving e acquisendo forti competenze specifiche per fornire ai propri clienti soluzioni tecnologiche adatte alle proprie esigenze.

Il nostro motto: non vediamo problemi, ma possibili soluzioni.

Mission

L’obiettivo di Allspark è quello di fornire servizi e soluzioni all’avanguardia basandosi su criteri fondamentali di continuità, professionalità e qualità. Il nostro stimolo è quello di anticipare le richieste dei clienti, offrire soluzioni allineate al mercato e di garantire il perfetto funzionamento dell'infrastruttura di information technology in modo da ottimizzare i processi aziendali, migliorarne le performance e agevolare l’integrazione dei sistemi informativi.
torna su

Partner

IBM Cegid
Asem

Epson

Eventi

Retail Forum 2010

Allspark, in qualità di partner, partecipa all’appuntamento italiano del Retail Road Show organizzato da Cegid, leader in Europa nella realizzazione e distribuzione di software per il mercato Retail.
Cegid

Download

Scarica il software per permettere ai nostri operatori il supporto tecnico tramite Internet.

Clicca qui