L’Information Technology rappresenta oggi un punto fondamentale per il business della vostra azienda, affidarsi ad un partner in grado di offrire le proprie competenze a supporto del Vostro business, il nostro obbiettivo è quello di essere il vostro partner in questo cammino.

Pensare, costruire e gestire il Vostro IT è il nostro mestiere, ci piace farlo e ci riesce bene, preoccupatevi del vostro business perché la vostra rete sarà in buone mani.

Consulenza progettuale

Avere un’infrastruttura IT funzionale e all’avanguardia progettata da persone capaci che si affidano alle tecnologie dei principali vendor IT, ma che allo stesso tempo ottimizzano gli investimenti dei clienti utilizzando, ove possibile, soluzione open source.

Allspark è al fianco dei suoi clienti nel perseguire quest’obbiettivo, i nostri consulenti analizzano lo stato dell’azienda ed elaborano progetti e soluzioni volte a migliorare i processi aziendali e i servizi agli utenti.
torna su

Help Desk

Ricezione chiamate
Assistenza di I e II livello tramite hot line o strumenti di teleassistenza
Censimento della chiamata nel sistema di Trouble ticketing

Per garantire ai Vostri utenti un supporto qualificato e tempestivo, i nostri tecnici gestiranno immediatamente o comunque in tempi brevi, la problematica dell’utente, ove non sarà possibile risolvere da remoto attiveremo un intervento on site.
torna su

Gestione Infrastruttura IT

Non solo progettare la vostra infrastruttura, ma anche affiancare l’EDP Manager nella gestione o addirittura gestire in maniera autonoma il vostro IT, garantendovi la massima efficienza, sicurezza dei dati e della rete, e soprattutto il rispetto della privacy e dei dati sensibili.
Assistenza agli utenti, tramite interventi on site e con help desk da remoto, interventi on site pianificati.
torna su

Manutenzione

Manutenzione hardware su PC, stampanti, server, apparati di rete e appliances di sicurezza.
- Consolidata partnership coi principali vendor;
- servizi di garanzia dei principali hardware vendor;
- divisione dedicata con personale certificato.
Erogazione diretta, per conto dei principali vendor, di assistenza tecnica e di garanzia.
Possibilità di estensioni di garanzia.
torna su